Tecnotek Complemts srl

Tecnotek Complements, azienda giovane e dinamica, nasce per fornire alla sua clientela servizi di qualità ed innovazione.
La vasta gamma di servizi offerti permette all’azienda di esprimere al meglio la propria dinamicità operativa, valorizzando i propri punti di forza.

L’azienda si è specializzata nel settore degli eventi, garantendo prodotti e servizi di alta qualità che rispondono alle varie necessità con precisione, efficienza e soluzioni personalizzate.
Si occupa a 360° della gestione degli eventi, dall’ideazione iniziale all’assistenza tecnica fino alla sponsorizzazione.

L’azienda è diventata punto di riferimento per l’organizzazione e la fornitura di prodotti e servizi per gli eventi di ogni dimensione.
E’ in grado di fornire qualsiasi servizio richiesto per il successo di un evento (palchi, grandi strutture, illuminazione, gruppi elettrogeni, torri faro e container per qualsiasi esigenza), da evidenziare il suo mezzo specifico per la fornitura di docce mobili per manifestazioni, comunità e protezione civile: lo Showertruck.

(maggiori informazioni sul sito dedicato www.showertruck.it)

Negli anni l’azienda ha ottenuto una gran visibilità a livello europeo in ambito di decorazione natalizia ed illuminotecnica. Il settore delle illuminazioni natalizie è gestito e curato con il brand di Mondo Natale.

(visita la pagina web: www.mondonatale.net)

Un punto di orgoglio della società è la notevole dotazione di attrezzature che permette la gestione anche di grossi eventi con le proprie forze, senza dover dipendere da terzi e quindi con un unico interlocutore anche per situazioni complesse.
Fra i tanti eventi si ricorda la Strong Man Run di Rovereto, la cui organizzazione è stata gestita nel 2015-2016-2017-2018 e la King Of Firemen ideata e realizzata da Tecnotek Complements srl e svoltasi nel 2018 (1°edizione Rovereto).

(tutte le informazioni su: www.kingoffiremen.it)

L’azienda è, inoltre, riferimento italiano per il mercato degli Hovercraft. Nel 2007 forma due piloti e istruttori internazionali di hovercraft, unici civili italiani ad avere questo livello di formazione e dal 2015 è agente ufficiale dell’azienda inglese leader sul mercato Griffon Hoverwork.

(Guarda i nostri hovercraft sul sito: www.hovercrafteurope.it)

Dal 2016 gli ambiti di lavoro di Tecnotek Complements sono stati ulteriormente ampliati. L’azienda si è specializzata in trasporti conto terzi con mezzi tradizionali e speciali (es. Sideloader –  caricatore laterale di container) e nel commercio al dettaglio di rimorchi, semirimorchi e autocarri.

(Guarda il nostro Sideloader qui: www.sideloader.it )

Tecnotek Complements dispone, inoltre, del più grande deposito del Trentino di container marittimi, frigoriferi, box standard, moduli abitativi ed espositivi. Da qui l’esigenza di realizzare un settore specifico dell’azienda associato al brand Mondocontainer.

Con Mondocontainer fornisce e installa moduli espositivi destinati a tour promozionali, hospitality, esposizioni temporanee, sale stampa, regie video, ecc. e moduli sanitari (WC, docce e misti) sempre pronti all’uso!

(Vai al sito dedicato: www.mondocontainer.it )

Vista la collaborazione da anni con la Protezione Civile e considerata l’emergenza Covid-19, nel 2020 Tecnotek Complements ha deciso convertire parte delle proprie attrezzature per la sanificazione per contrastare il Coronavirus.

L’azienda oggi si occupa anche di disinfezione e sanificazione degli ambienti interni ed esterni. Per gli esterni utilizza un’unità mobile con un cannone nebulizzatore con gittate fino a 50 mt che lancia a getto, sia ad alta che bassa pressione, per interventi più mirati sia di sanificazione, che di abbattimento delle polveri e di trattamenti antizanzare.

(Vai al sito dedicato: www.logisticamaxiemergenze.it)