Sideloader


IL SIDELOADER: PORTA CONTAINER A CARICO LATERALE

Siamo la prima società italiana ad utilizzare la tecnologia Sideloader. Il caricatore laterale di container è la soluzione ideale per movimentare box espositivi, carichi fieristici e museali, trasporti per emergenze. La nostra azienda è l’unica in Italia e nel sud Europa ad essere rivenditore ufficiale e ad utilizzare questo innovativo macchinario per la movimentazione di container.

Il Sideloader, ovvero porta-container a carico laterale, è una macchina semplice e potente, che permette applicazioni innumerevoli. Il suo punto di forza sono i notevoli vantaggi sia per il trasportatore che per il cliente. Costruito secondo le norme CEE e ADR, è ideato per gestire container in qualsiasi luogo accessibile da autocarri pesanti, con velocità e precisione nel posizionamento a terra.

Il macchinario, con le sue gru e gli stabilizzatori sviluppati per il montaggio su veicoli ed integrazione su semirimorchio, gioca bene le sue carte in quanto ha elevata capacità di sollevamento, senza riduzione di carico utile. Il caricatore permette operazioni di carico e scarico in soli 4/5 minuti. Un solo tecnico lavora in sicurezza, senza scale né attrezzi, ma tramite comandi semplici ed intuitivi con radiocomando e comando a cavo.

Vi invitiamo a visitare il sito dedicato Sideloader per scoprire maggiori dettagli sull’ utilità e versatilità del mezzo.

Scoprite gli altri mezzi speciali a disposizione e come possiamo aiutarvi per i trasporti nazionali e internazionali!