Gruppi elettrogeni


Per poter far fronte ad ogni tipo di esigenza abbiamo a disposizione vari tipi di gruppi elettrogeni.

Utilizziamo  tecnologie sempre all’avanguardia per poter soddisfare i nostri clienti con un servizio senza limiti di consumi e sicurezza.

Possiamo operare in qualsiasi situazione climatica e garantire la continuità del servizio, anche a lungo termine, con la completa gestione dei rifornimenti di carburante e la professionalità del personale impiegato.

La nostra gamma di offerta comprende gruppi elettrogeni da 2 KW a 750 KW in versione trasportabile monogruppo, di bi-gruppi da 30+30 KW a 1000+1000 KW tutti trasportabili. Tutti i nostri gruppi elettrogeni sono dotati di centrale di parallelo digitali per una maggiore garanzia e affidabilità, hanno un’ottima insonorizzazione e i motori sono di tipo ecologico di ultima generazione per un maggior rispetto dell’ambiente.

Disponiamo di tutti i componenti che permettono la distribuzione di grandi quantità di energia quali cabine di smistamento, quadri elettrici, oltre 20.000 metri di cavi di alimentazione e relativi connettori, canale passacavo e protettive carrabili.

Disponiamo, inoltre, di una flotta di torri faro sia indipendenti che alimentate da rete o gruppo elettrogeno.
Da 7 a 8,5 mt di altezza, con proiettori a scarica o a led, le torri faro sono omologate fino ad un vento di 80 km orari.

Sono la soluzione giusta per cantieri, backstage, parcheggi, illuminazioni di vie di fuga o accesso (anche con UPS di emergenza come richiesto dalle normative dei pubblici spettacoli).