GRUPPI ELETTROGENI PER OGNI ESIGENZA

Concerti ed eventi ad uso televisivo, industria ed emergenza

 

Per rispondere alla crescente esigenza di fonti mobili di energia Tecnotek GSE nel 2009 ha siglato un accordo di partnership con un leader europeo nel settore della generazione mobile.

La scelta aziendale di non investire direttamente nel settore della generazione mobile, ma di collaborare con una società di comprovata professionalità ed esperienza, permette di poter soddisfare i nostri clienti con un servizio senza limiti di consumi e sicurezza, offrendo tecnologie sempre all'avanguardia.

generatore

Tecnotek GSE diventa un punto operativo strategico per l’operatività nel Nord Est dell’Italia e verso il Centro Europa.

Disponiamo di gruppi elettrogeni da 1 KW a 250 KW in versione trasportabile, da 100 KW a 2000 KW in versione autocarrata e di bi-gruppi da 30+30 KW a 1000+1000 KW tutti autocarrati.

 

Tutti i nostri gruppi elettrogeni sono dotati di centrale di parallelo per una maggiore garanzia e affidabilità, hanno un’ottima insonorizzazione e i motori sono di tipo ecologico per un maggior rispetto dell’ambiente.
Disponiamo di tutti i componenti che permettono la distribuzione di grandi quantità di energia quali cabine di smistamento, quadri elettrici, oltre 18.000 metri di cavi di alimentazione e relativi connettori, canale passacavo, protettive carrabili.

Possiamo operare in qualsiasi situazione climatica e garantire la continuità del servizio anche a lungo termine con la completa gestione dei rifornimenti di carburante e la professionalità del personale impiegato.


Novità 2013!


Siamo la prima società europea ad offire una generazione sicura e sostenibile. Una fonte sicura di energia, che va a sostituire ecologicamente i bigruppi: un blocco UPS da 1000 Kw/h!
Siamo a disposizione per qualsiasi informazione su questa eccezionale attrezzatura, per un evento o servizio nel rispetto dell'ambiente.

TECNOTEK GROUP - Via della Rupe, 34 - 38017 Mezzolombardo (Tn) tel.+39 0461 911415 P.iva 00691230221

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.