SCENOGRAFIE E RIPRODUZIONI

 

TECNOTEK COMPLEMENTS, LA FABBRICA DELLA FANTASIA

Un’azienda giovane e dinamica alla continua ricerca di nuovi prodotti in grado di rendere unici e particolari gli spazi esterni e interni.

Tecnotek Complements è leader nel settore delle ricostruzioni in vetroresina, cementite, polistirolo, metacrilato, materiale ferroso ed altri al fine di ottenere prodotti realistici e durevoli.

Le realizzazioni dal forte impatto estetico, costruite con materiali nuovi e ricercati, dotabili di una vasta gamma di elementi di design che spazia dalle fontane alle colonne, dai tavolini alle lampade da interni, fino alle precise riproduzioni di statue e monumenti storici, identificano la qualità di Tecnotek Complements, la fabbrica della fantasia.

Effetti speciali, funzionalità e design accattivante permettono abbinamenti personalizzati perfetti per ogni ambiente, installazione pubblicitaria o parco divertimenti.

L’azienda è in grado di fornire la progettazione e la realizzazione di attrazioni per parchi di divertimento e di grandi strutture, unendo alla professionalità, l’esperienza e la passione che da sempre contraddistinguono un marchio che ha fatto della creatività e dell’originalità la sua forza di mercato.

 Tecnotek Complements, grazie all’esperienza dei suoi partners, è in grado di progettare e realizzare fontane d’effetto o dinamiche per eccezionali installazioni sia notturne che diurne.

 

LA CASA DI BABBO NATALE

CASA

 

La casa di Babbo Natale è una struttura metallica decorata e tematizzata per installazione temporanea all’aperto o in spazi chiusi che può essere adibita a negozio, ufficio informazioni turistiche, laboratorio fotografico. Si può arredare a seconda delle finalità previste dal cliente e può ospitare qualsiasi attività commerciale, ludica o di intrattenimento in tema con le festività natalizie.

 

La costruzione è costituita da un corpo a pianta semplice quadrata di dimensione 6mt x 6 mt caratterizzato da un impalcato di piano terra ed una copertura a due falde impostata a 3 mt dal piano di appoggio e colmo a 5,5 mt. L’edificio può essere ampliato accostando due ulteriori corpi sui lati opposti di pianta semplice quadrata e dimensioni di 4 mt x 4 mt.

 

La struttura di tutti i corpi è in acciaio con trattamento antiruggine S275. L’impalcato di piano terra è costituito da un doppio graticcio in tubolari di acciaio a maglia 80 cm x 80 cm. La struttura, collaudata e certificata, è stata progettata in conformità alla normativa antisismica di cui al D.M. 14.01.2008, ha una resistenza al carico sulla copertura pari a 567 Kg/ m₂ ed al vento per 137 Kg/m₂.

TECNOTEK GROUP - Via della Rupe, 34 - 38017 Mezzolombardo (Tn) tel.+39 0461 911415 P.iva 00691230221

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.