Shower truck


SHOWER TRUCK: TECNOLOGIA E PRATICITA’ A SERVIZIO DELLO SPORT

Con i nostri Shower Truck il problema delle docce è risolto in maniera veloce, igienica e sicura!

Shower truck è l’unico veicoli in Italia a fornire il servizio di camion per docce mobili che permette di disporre di acqua calda ad uso continuo in un ambiente tecnologico, sia per gli impianti a bordo sia per i materiali usati a scopi sanitari.

Semplici nella descrizione ma tecnologicamente studiati per far fronte alle necessità degli organizzatori di eventi sportivi, i nostri Shower truck risolvono con decoro, pulizia e comfort il problema delle docce da mettere a disposizione dei partecipanti. Completamente indipendenti, hanno solo bisogno di carico di acqua da idrante con pressione non inferiore ai 5 Bar e scarico in fognatura o similare.

Grazie alla tecnologia Shower truck siamo in grado di garantire acqua calda per tutto il periodo concordato senza nessun fermo tecnico o calo di funzionalità. Le caldaie per un totale di 950.000 KCal sono ridondanti per scongiurare il disservizio in caso di blocco di un bruciatore. La tecnologia di Shower Truck è studiata per potere gestire maschi e femmine contemporaneamente, grazie alla partizione variabile a seconda delle necessità, fino a un totale di 1.000–1.400 persone.

I nostri mezzi sono disinfettati ad ogni giornata di utilizzo, con ricambio di aria e riscaldamento nei periodi più freddi. Il veicolo viene consegnato sanificato e pronto all’uso in 3 ore. Infine, possiamo fornire esternamente una o due strutture coperte da utilizzare per spogliatoio.

Per maggiori informazioni clicca su http://showertruck.it/