Sideloader: porta container a carico laterale


Sideloader offre un approccio innovativo alla movimentazione dei container. Sidelifetr Steelbro

Le caratteristiche principali della tecnologia di Sideloader sono semplici: permette di gestire i container con assoluta precisione in qualsiasi luogo che sia accessibile da autocarri pesanti, con velocità e precisione nel posizionamento a terra.

Questa tecnologia ha un notevole potenziale: i porta container sono parte integrante del processo di gestione logistica, componente ad oggi di considerevole incidenza nei costi di produzione. Innumerevoli sono le applicazioni di Sideloader, sia standard che specifiche: servizio intermodale, trasferimento container da camion a camion e da camion a vagoni ferroviari, carico attrezzature speciali (anche fuori sagoma), possibilità di sovrapposizione dei container in stoccaggio, posizionamento preciso nell’assemblaggio di combinazioni di unità abitative, posizionamento a terra per le normali operazioni di riempimento e svuotamento container.

Tecnotek Transport, Logistic & More è la prima società italiana ad utilizzare la tecnologia Sideloader per movimentare box espositivi, carichi fieristici e museali, trasporti per emergenze.

sidelifter_coverTKTsideloader