Trasporti nazionali e internazionali


Ci occupiamo di trasporti nazionali ed internazionali, conto terzi, senza limiti di quantità e natura dei beni.

Questo settore nasce in risposta all’esigenza del mercato di trovare delle soluzioni sicure per il trasporto di materiale fuori standard come allestimenti espositivi, exhibit per musei, attrezzature fieristiche, strumentazioni per tournèe e manifestazioni teatrali.

Il nostro personale qualificato presterà particolare attenzione nel maneggiare il materiale ed adotterà particolari sistemi di ancoraggio al fine di trasportare il carico senza rischio di danneggiamenti.

autotrasporti2

Abbiamo a disposizione diversi allestimenti per i nostri mezzi, in modo da far fronte a qualsiasi emergenza di trasporto:

  • motrice con gru idraulica per spostamenti carichi fino a 200 q.li e pedana caricatrice idraulica da 20 q.li;
  • motrice con casse scarrabili in alluminio (dim. carico 9.20/7.40 x 2.45, 2.60h) con possibilità di utilizzo di pedana caricatrice idraulica da 20 q.li;
  • motrice con casse scarrabili telonate alla francese (dim. carico 9.40/7.40 x 2.45, 2.50h) con possibilità di utilizzo di pedana idraulica da 20 q.li;
  • autotreni con cassone aperto e telonato, portacontainer, carrelloni porta-attrezzature, bisarca portaveicoli
  • furgoni centinati o aperti 3,5 t anche con pedana caricatrice idraulica;
  • sideloader, caricatore laterale.

Grazie alle casse scarrabili ed ai container, possiamo lasciare a disposizione del cliente i contenitori per un tempo concordato in modo tale da poter caricare e scaricare in tranquillità, ad uso magazzino, per necessità temporanee o come container ad uso abitativo.